Serie D ottava giornata ritorno

Nella giornata che consacrerà, dopo aver dominato il campionato in lungo ed in largo il Pieve di Soligo quale squadra prima classificata e di conseguenza la promozione diretta in serie C silver 2019/20, noi ritorniamo in campo domani sabato 09 marzo a Silea Tv.

Una trasferta breve per i nostri ragazzi che dovranno cercare di riscattarsi dal passo falso fatto la scorsa settimana in casa con l’Alvisiana. All’andata abbiamo vinto per 75/43 e questo però non deve trarci in inganno. Sono passati quattro mesi e come si dice da queste parti acqua ne è passata molta sotto i ponti. Questo per dire che dovremo affrontare l’importante gara con uno spirito combattivo per tutti (speriamo bastino) i quaranta minuti. Mancano infatti solo sei giornate al termine della fase regolare, compresa la partita di domani ed ormai la classifica si sta delineando. Il Silea arriva da due vittorie e quindi immaginiamo siano carichi a mille.

Noi invece per i posti playoff abbiamo un vantaggio sulla nona in classifica, ultimo posto utile, di sei punti. E’ inutile negare che cercheremo di chiudere al più presto il discorso classificazione.

Si giocherà al Palasilea, in via Cendon 23/a a Silea di Tv (vicino al cinema).

Palla a due alle ore 20:30.

Arbitreranno Gianmarco Bolzonella di Santa Maria di Sala Ve e Andrea Zamberlan di Ponzano Veneto Tv.

Buon fine settimana a tutti e come sempre: FOZA BAIA!!!