Serie D settima giornata ritorno

E’ ancora derby! E’ ancora una partita di quelle che valgono doppio! E’ ancora Parco Turistico Cavallino Treporti – U.S. Alvisiana Venezia.

Domani sera sabato 02/03/19 al palazzurri di Ca’ Savio si giocherà una classicissima del basket veneziano, una partita che il più delle volte ha deciso le sorti del campionato.

L’alvisiana ci ha sconfitto nettamente nella gara del girone d’andata per 77/62. Attualmente occupa il quinto posto in classifica a 22 sotto di noi di sole due lunghezze. Per entrambe la gara di sabato avrà delle motivazioni particolari; noi per distanziarli di quattro punti in classifica quando poi mancheranno solo sei partite per chiudere la prima fase, loro invece per agganciarci e visti i confronti diretti, sorpassarci in classifica. Entrambe arriviamo da due importanti vittorie dello scorso turno di campionato e quindi la carica è massima.

Naturalmente aspettiamo anche il grande pubblico della Baia per sostenerci verso l’avvicinamento ai playoff. E quindi domani sera non ci saranno Canale 5, Rai 1, Sky, Netflix ma ci sarà solo Litorale Nord – Alvisiana.

Palla a due alle ore 20:30.

Arbitreranno Mirco Bonato di San Biagio di Callalta Tv ed Elisa Vicentini di Vicenza.

Come al solito vi aspettiamo e: FORZA BAIA!!!