Serie D 13 giornata ritorno

Ed a grandi passi siamo arrivati all’ultima giornata di campionato. Una giornata interessante perchè vedrà tutte le squadre giocare in contemporanea ad eccezione??? di Paese – Spinea giocata ieri sera con la vittoria degli ospiti per 82/96. Grazie a questo successo lo Spinea passa momentaneamente al secondo posto in classifica e fondamentale sarà la nostra partita di domani sabato 13 aprile 2019 contro il Feltre. In caso di nostra vittoria la classifica rimarrà tale con loro due rispettivamente prime e seconde nella griglia playoff e noi un ottimo terzo posto. Al contrario invece in caso di nostra sconfitta le prime due posizioni si alterneranno mentre noi probabilmente al quinto posto; in ogni caso bisogna vedere i risultati degli ultimi quaranta minuti di gioco. Ricordiamo che con la migliore classifica si avrà il vantaggio del fattore campo.

Venendo a quello che ci interessa direttamente, dopo la crudele sconfitta casalinga contro lo Spinea, prontamente ci siamo ripresi domenica scorsa contro una rivale il classifica vincendo come sapete a Castelfranco.

La partita che ci attende nell’ultima giornata vedrà arrivare il Feltre autore di un’ottimo girone d’andata mentre nel ritorno ha perso parecchie partite; all’andata ci hanno sconfitto per 83/69.

Ricordo infine che dopo questa giornata di campionato ci sarà la pausa pasquale e si riprenderà il sabato seguente con gli ottavi dei playoff dove si andranno ad incrociare le squadre del girone verde vale a dire delle provincie di Verona, Vicenza e Padova. Domenica mattina saremo più precisi.

Vista l’importanza della posta in palio vi attendiamo numerosi domani sera al palazzurri di Ca’Savio ad incitare i nostri ragazzi.

Si giocherà come di consueto alle ore 20:30.

Arbitreranno Mirco Bonato di San Biagio di Callalta Tv e Luca Cavaliere di Schio Vi.

E come sempre: FORZA BAIA!!!