Serie D quarti playoff gara uno

A cinque giorni dall’ultima partita vinta a Pescantina Vr, dopo circa dieci ore di viaggio tra andata e ritorno nell’ultima settimana (due volte a Verona) ci aspettano domani altre quattro ore di viaggio per andare a Feltre Bl per la prima partita dei quarti di finali. (domenica ore 19:00 a Ca’ Savio il ritorno).

Una partita contro una squadra che andremo ad incontrare per la terza volta e che nelle prime due ci ha battuto. E’ per questo che il pendolo pende a favore loro in maniera netta considerato anche il fatto che avranno l’eventuale bella in casa loro.

Il bello però dei playoff è che ogni squadra come giusto che sia tende sempre a dare il massimo anche perchè a perdere nonostante quello che si dice, nessuno ci sta. Noi il nostro obbiettivo stagionale lo abbiamo ampiamente raggiunto ed è per questo che ci giocheremo la nostra partita in maniera sicuramente tranquilla.

Bettin, Dalla Rosa e Cassarà sono i giocatori che nelle prime due gare ci hanno “fatto più male” a livello di canestri. Certamente coach Luca Scarpa qualcosa escogiterà per fermare queste bocche “da fuoco”.

E comunque il campo è sempre l’ultimo a parlare ed in genere il più bravo ha sempre ragione. Con noi i bellunesi per due volte hanno avuto ragione; starà a noi dire che il tempo (anche se metereologicamente quando siamo stati in inverno a Feltre c’era più caldo) è cambiato.

Bando alle parole, si giocherà alle ore 21:00 alla palestra Luzzo in via Negrelli 2 a Feltre Bl.

Arbitreranno Mauro Negrari di Selvazzano Dentro Pd ed Elisa Vicentini di Vicenza.

Grazie alla Edy cercheremo anche domani di fare la diretta facebook.

E per ora ma non solo come al solito un solo grido: F O R Z A B A I A !!!