Attenzione!!! Tra poco si riparte.

Questo il titolo che abbiamo voluto dare al nostro articolo dopo la breve pausa estiva. Alla fine del corrente mese riprenderanno infatti quasi tutte le nostre attività.

La nostra segretaria e da quest’anno anche direttrice sportiva Caterina Vianello, ha lavorato incessantemente in questo mese e mezzo di pausa per allestire tutto l’organigramma per la prossima stagione sportiva che nei prossimi giorni verrà presentato.

La cosa più importante però e già ormai conosciuta è cioè la nuova collaborazione che abbiamo instaurato con il Basket Club Jesolo. Grazie agli incontri avvenuti tra le parti nella scorsa primavera e definiti in estate si è deciso per adesso, di collaborare con tutte le squadre del settore giovanile per permettere di allestire se possibile, delle compagini più competitive. E’ una cosa alla quale ci teniamo molto e siamo certi che alla fine i risultati si vedranno.

Capitolo prima squadra: riconfermato tutto lo staff tecnico con coach Luca Scarpa che sarà ancora assistito da Andrea Costa e dalla preparatrice atletica Flavia Brazzoduro. Gran parte del roaster che ben si è comportato nella passata stagione sportiva è stato confermato. A partire dal nostro capitano Nicolò Toffolo, al miglior realizzatore della scorsa serie D Patrick Andreoni, all’esperto Giovanni Conte, a Ismaele Zorzetto assieme al nostro giovane cresciuto a Ca’ Savio Francesco Costa, ai “veneziani” Joshua Pellegrinotti e Federico Marella, al rientrante dopo il grave infortunio ed a cui vanno i nostri migliori auguri di buon rientro Enrico Di Laurenzio. I nostri giovani dai quali ci aspettiamo molte cose quest’anno e che già hanno avuto modo di “assaggiare” il campo lo scorso anno vale a dire Daniele Costa (richiestissimo da molte società), Ettore Carnio, Riccardo Enzo, Luca Ferrario, Francesco Baltazzi e Nico Geromin.

E il capitolo nuovi ingressi? Nei prossimi giorni verranno presentati uno ad uno. Comunque sin da ora si tratta di bravi ragazzi con esperienza anche se giovani e che faranno fare, ne siamo certi, un campionato di vertice alla nostra società.

Diciamo che per adesso dopo una pausa di circa un mese sugli articoli nel sito possa bastare. Auguriamo a tutti una buona continuazione dell’estate ed un buon ferragosto. A presto.

FORZA BAIA!!!