Benvenuto Matteo

Oggi presentiamo l’ultimo arrivato in casa Litorale Nord. Si tratta di Matteo Davanzo, giocatore esperto, abituato a giocare “sotto canestro”.
Questo è il suo palmares:
esordio in C1 a Roncade a 17 anni, poi dai 19 ai 21 2 stagioni a Vicenza Basket Giovane (ero a Vicenza per l’università), prima C1 e poi C2, ritorno a Roncade per una stagione e mezza di B2 come riserva; a metà della seconda stagione (ho cominciato a lavorare quell’anno) a Sanvendemiano in C1. L’anno dopo un anno a Silea in C2, poi un anno sabbatico, infine ritorno a Roncade gli ultimi 5 anni in serie D vinta il primo anno, e gli altri 4 in C2.
Per me è stato stimolante accettare questa nuova proposta, queste le sue prime parole; giocare a Ca’ Savio sentendo anche miei amici giocatori che già hanno giocato in questo lido è un’esperienza fantastica ed il pubblico è veramente il sesto uomo in campo.
Possiamo dire che con l’arrivo di Matteo la squadra è completa in ogni ruolo afferma la nuova direttrice sportiva Caterina Vianello. Al campo ora le risposte, diciamo che noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio conclude Caterina.
Ed ora allora tutti pronti per il raduno del 27 Agosto. E per chiudere anche da parte di Matteo non poteva mancare il classico: FORZA BAIA.