Benvenuto Matteo.

Il Litorale Nord comunica che Matteo Silvestrini ritorna a far parte della squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie D.
Matteo Silvestrini scuola basket San Donà, ha disputato tutta la trafila delle giovanili nel vivaio della sua città fino a raggiungere la prima squadra di JesoloSanDonà!

A livello giovanile ha disputato diversi campionati eccellenza, conquistando poi la convocazione al trofeo delle regioni con la selezione veneta laureandosi campione d’Italia!

Entra poi a 17 anni nel giro della prima squadra di Ormelle ( C silver) dove ha disputato le sue prime tre stagioni in categorie senior!

Si è trasferito poi l’ultimo anno da Under alla corte di Moreno Vanin al Litorale Nord dove ha disputato una stagione sola per poi tornare nei successivi cinque anni tra le serpi di Ormelle in serie D!

Nel 2017 vince il campionato di Serie D e gioca per le successive due annate in C silver sempre nelle squadra del presidente Viberti!

Torna questa stagione dopo la parentesi del 2013 a Litorale Nord sposando il progetto di coach Scarpa e del presidente!

“Sono molto contento di essere tornato alla Baia, spero sia un’annata più che positiva, ho avuto modo di conoscere quasi tutti i ragazzi, alcuni li conoscevo già da molto tempo sia come compagni di squadra che come avversari. I presupposti per fare una buona annata ci sono tutti e il gruppo mi è sembrato qualcosa di speciale!

Il pubblico poi ho avuto modo di conoscerlo già in passato ed è sempre stato il vero sesto uomo in campo di questa squadra e sono convinto ci sarà una grande mano anche quest’anno!

Ci sarà da divertirsi ve lo assicuro!

Forza Baia”