Prima amichevole

Domani sera mercoledì 11 settembre con inizio alle ore 20:00 la nostra squadra sarà impegnata nella prima amichevole a Conegliano Veneto Tv. I ragazzi di Romanin saranno impegnati contro la squadra allenata da Sfriso e che partecipa al campionato di serie DNC. Dopo quindi la prima fase di allenamenti che ricordo iniziati il 22 agosto e dopo il ritiro di Claut Pn, vedremo i nostri ragazzi impegnati contro una compagine di categoria superiore. Prima dell’inizio del campionato previsto per il 21 settembre, avremo modo di vedere all’opera la nostra squadra in casa la settimana prossima contro la Pallacanestro Lido, anche questa impegnata nel campionato di serie C Reg.

Due ottime opportunità per testare quanto fatto sino ad ora dagli atleti di Romanin assistito da Torcellan e dalla nuova preparatrice atletica Irene Cover.

www.aslitoralenord.it