Amichevole.

La nostra squadra della serie C Silver assieme al gruppo under 18 e 14 sono tornati ieri dal ritiro di Claut. E’ stata un’ottima occasione per testare i ragazzi sia in palestra ma soprattutto sulla forma atletica ha sentenziato coach Romanin. Agli ordini del preparatore atletico prof. Renosto tutti i presenti hanno alternato sedute in palazzetto (una  struttura ottima costruita in un paesino dove finisce anche la strada – magari ci fosse nel nostro comune), ad allenamenti sul campo da calcio, altra ottima struttura (c’è anche il palaghiaccio coperto!). Ieri mattina i ragazzi della serie C hanno disputato una partita in famiglia con gli Under 18. Gli esercizi di scarico atletico, sono stati fatti nelle acque del torrente che attraversa la località sotto la supervisione dell’assistente Torcellan. Gli under 14 sono stati invece seguiti dal loro nuovo allenatore Leonardo Causin.

La ripresa a Ca’ Savio è prevista per martedì prossimo, mentre la prima amichevole di preparazione è prevista giovedì prossimo 3 settembre con inizio alle ore 20:00 al palazzurri. Ospite del Parco Turistico Cavallino Treporti sarà la squadra nuova ammessa alla serie C silver del Lu Murano Ve. Una  buona occasione per testare i nostri ragazzi.