Amichevole

Ritorna in campo domani sera Martedì 15/09/15 la nostra squadra. Con inizio alle ore 20:30, al palazzurri di Ca’Savio il Parco Turistico  Cavallino Treporti incontrerà la Vigor Conegliano Tv.

Inutile dire chi sono gli avversari; nello scorso mese di maggio al termine di tre combattute partite alla terza gara , hanno avuto la meglio sulla nostra squadra nella bella per accedere alla finale per la promozione alla serie C gold 2015/16. E’ stata  una partita corretta e fantastica in una cornice di pubblico straordinaria. Loro dopo la rinuncia alla promozione del Villafranca Vr, arrivando secondi, hanno preso il loro posto nella serie superiore e quindi C gold.

Una buona occasione per vedere domani sera una squadra di categoria superiore allenata da Mauro Sfriso. La partita originariamente era in programma mercoledì, ma per evitare la concomitanza con Italia – Lituania per  i quarti di finale degli europei, opportunamente, si è deciso di anticipare la partita.

Confidiamo come sempre nella risposta del nostro  pubblico per vedere all’opera i nostri ragazzi a due settimane dall’inizio del campionato.