Amichevole

Si è svolta ieri sera l’amichevole Parco turistico Cavallino Treporti – Conegliano. La partita è stata una buona occasione per testare i nostri ragazzi al cospetto di una squadra di categoria superiore. Il punteggio finale è stato di 75/67 per la nostra squadra; oltre al punteggio ciò che interessava a coach Romanin era vedere la risposta dei ragazzi dopo un mese di preparazione e prima dell’inizio del campionato previsto per domenica 27/09/15 in casa contro Cus Trento. Diciamo che hanno risposto tutti al meglio ed anche chi, come Agostinetto e Vendramini a corto di preparazione a causa impegni lavorativi hanno dato ottime risposte. Buone prove anche dei nuovi arrivati Rosada e Laganà.

Prossimo impegno amichevole, ultimo prima della prima palla a due ufficiale, venerdì 18/09/15 ore 20:30 a Murano alla palestra Persiano per incontrare nuovamente la Lu Murano.