Benvenuto Giovanni.

Altro arrivo in casa Baia. Si tratta di Giovanni Ragazzi.
Questa la sua presentazione:
ho fatto tutte le giovanili al lido tranne un anno alla reyer quando avevo 16 anni. Come prime squadre fino a 18 anni sempre affiancato a quella del lido tra serie d e c2. Per un anno mi sono spostato all’alvisiana quando avevo 19 anni poi per tre anni consecutivi in serie c2 al lido dove ho realizzato 15 punti il primo anno e una salvezza ai playout, il secondo la qualificazione ai playoff e 14 di media, mentre l’ultimo 13.3 e sempre qualificazione ai playoff.
Sono alto 191 gioco nel ruolo di esterno, posso occupare sia la posizione da guardia e alla piccola ma anche da play. In situazioni straordinarie posso giocare anche come secondo lungo cioè ricoprendo il numero 4.
Siamo felicissimi di questo nuovo innesto, queste le prime parole di coach Scarpa, un giocatore che ci serviva e che abbiamo fortemente voluto. Ora la squadra è quasi al completo; ci manca solo un lungo, queste le sue parole, ma penso che la società al riguardo stia quasi per concludere con un giocatore che possa fare al caso. Non ci resta quindi che aspettare.
Anche da parte di Giovanni un arrivederci a presto ai tifosi ed un: FORZA BAIA!
CONDIVI ARTICOLO