Benvenuto Mattia!

Arriva con due giorni di anticipo sul calendario, il regalo che il Presidente del Litorale Nord Parco Turistico ha voluto fare a tutta la “baia”. E’ stato raggiunto nell’odierna giornata l’accordo con il giocatore di Jesolo Mattia Montino classe 1986 guardia di 193 cm.
E’ un gradito ritorno quello di Mattia, ha dichiarato il presidente Moreno Vanin; dopo averlo avuto giocatore due stagioni fa per un breve periodo, la società si è mossa nel mercato alla ricerca di un rinforzo. Rinforzo detto per inciso, che è venuto a mancare nella stagione, dopo il primo minuto della seconda giornata di campionato, in quanto Alessandro Donega, questo era il rinforzo, si è seriamente infortunato ed al quale rinnovo i migliori auguri di pronta guarigione. Si è prospettata quindi la possibilità di tesserare Montino e certamente tale possibilità è stata subito sfruttata. Mattia Montino in questa stagione aveva cominciato il campionato in serie C nazionale nella squadra dell’ U.S. Loreto Pesaro. Una volta appresa la sua disponibilità a tornare nelle vicinanze di casa, il nostro responsabile Lorenzo Torcellan si è mosso con certosina precisione anche perchè molte erano le squadre che lo avevano contattato.
Un grazie sincero va all’ U.S. Loreto Pesaro per la disponibilità ed alla cordialità con la quale ci siamo interfacciati, ha dichiarato Torcellan, una società esemplare e che ha collaborato agevolando in ogni modo il trasferimento.
Quindi di fatto, chiude il presidente, il Litorale Nord dalla prossima partita avrà un giocatore in più nelle rotazioni. Fino a questo momento la stessa squadra della serie D dello scorso campionato ha ottenuto un egregio quinto posto, superiore alle aspettative, e gran parte del merito da attribuire a coach Romanin.
Un Natale con i fiocchi quindi nella Baia di Cavallino!