Benvenuto Parco Turistico Cavallino Treporti

logo parco turistico cavallino

Il Litorale Nord Cavallino Treporti è lieto di annunciare che dalla prossima partita di campionato vestirà le nuove maglie griffate con il logo del nuovo sponsor. Si tratta del PARCO TURISTICO di CAVALLINO TREPORTI, entità che raccoglie all’interno diverse tipologie di attività che lavorano prettamente con il turismo (campeggi) e servizi al turismo (commercio, agricoltura, attività artigianali, alberghi, attività turistiche extralberghiere).

Per instaurare il rapporto di collaborazione tra Litorale Nord e Parco Turistico, il ringraziamento va in primis al “nostro” uomo che ha preso i primi contatti, trattasi di Marco Romanin head coach della squadra che con il suo assistente Lorenzo Torcellan già al termine della scorsa stagione hanno lanciato l’idea di coinvolgere più attività economiche del Litorale. Naturalmente senza il supporto dell’amministrazione comunale certamente non si potevano avere certi contatti, quindi a loro vanno i più sentiti ringraziamenti.

Tali ringraziamenti devono obbligatoriamente andare a chi ha creduto nel nostro progetto, vale a dire al Presidente del Parco Turistico di Cavallino Treporti  dott. Paolo Bertolini.  Il Presidente ha visto quello che rappresenta per il nostro comune a livello di seguito (impianto esaurito ad ogni partita) la nostra società, con decine di tifosi in trasferta e con soprattutto quello che sta creando a livello giovanile. Un solo dato: ad oggi gli iscritti al centro minibasket sono quasi 120 bambini e  bambine, un vero record per queste località, grazie anche all’ottimo lavoro svolto dal suo coordinatore a tempo pieno Fabio Vendramini.

La sponsorizzazione del Parco Turistico di Cavallino Treporti è stata possibile perchè all’interno dell’associazione sei campeggi hanno  creduto nell’operazione, che speriamo diventi pluriennale ed hanno quindi dato il loro supporto

A breve e non appena i tempi di lavoro lo permetteranno, verrà fatta la presentazione ufficiale del nuovo sponsor alla presenza della stampa, delle autorità cittadine e soprattutto da parte dei rappresentanti di questi campeggi.

Per adesso un solo e unico GRAZIE!

www.asdlitoralenord.it