BVO CAORLE
Mazzarotto 21, Rubin 15, Toffolo 6, De Marchi 2, Parisatti 3, Tourn 17, Pauletto, Tronchin 2, Battistin, Truccolo, Gerotto, Dose.
all. Zorzi
ass. all. Bravin
Parco Turistico Cavallino Treporti
Ragazzi 11, Enzo 4, Rossetto, Mazzarolo 6, Martignago 6, Saoner 12, Almacolle 14, Foltran 8, Davanzo 12.
all. Scarpa
ass. all. Marella
arbitri: Langaro di Arzignano Vi e Libralesso di Morgano Tv
parziali: 31/19 52/43 72/54 95/73
uscito cinque falli: Parisatti
note: finisce la prima fase del campionato con la sconfitta in quel di Caorle, dove la squadra di casa ha senz’altro meritato la vittoria se non altro per la media al tiro dalla lunga distanza, pressochè infallibile. Una vittoria mai stata in discussione, dove il roaster lungo ha senz’altro contribuito al risultato. Una squadra, quella del Caorle, che a nostro parere visti anche gli ultimi innesti, avrà poche difficoltà a fare suo il campionato. E’ giusto rendere merito agli avversari perchè obbiettivamente ieri c’era poco da fare. Noi abbiamo cercato di giocare la nostra partita e nonostante tutto al 9′ del secondo quarto eravamo sotto solo di sei lunghezze 47/41. Purtroppo, per noi naturalmente, quando le loro “bocche da fuoco” hanno cominciato a tirare non c’è stata più partita.
Ora pausa di una settimana e poi si riprenderà in casa DOMENICA 20 marzo alle ore 18:00. Nei prossimi giorni saremo più precisi.