Bvo Caorle 95-Parco Turistico Cavallino Treporti 73

BVO CAORLE

Mazzarotto 21, Rubin 15, Toffolo 6, De Marchi 2, Parisatti 3, Tourn 17, Pauletto, Tronchin 2, Battistin, Truccolo, Gerotto, Dose.

all. Zorzi

ass. all. Bravin

Parco Turistico Cavallino Treporti

Ragazzi 11, Enzo 4, Rossetto, Mazzarolo 6, Martignago 6, Saoner 12, Almacolle 14, Foltran 8, Davanzo 12.

all. Scarpa

ass. all. Marella

arbitri: Langaro di Arzignano Vi e Libralesso di Morgano Tv

parziali: 31/19 52/43 72/54 95/73

uscito cinque falli: Parisatti

note: finisce la prima fase del campionato con la sconfitta in quel di Caorle, dove la squadra di casa ha senz’altro meritato la vittoria se non altro per la media al tiro dalla lunga distanza, pressochè infallibile. Una vittoria mai stata in discussione, dove il roaster lungo ha senz’altro contribuito al risultato. Una squadra, quella del Caorle, che a nostro parere visti anche gli ultimi innesti, avrà poche difficoltà a fare suo il campionato. E’ giusto rendere merito agli avversari perchè obbiettivamente ieri c’era poco da fare. Noi abbiamo cercato di giocare la nostra partita e nonostante tutto al 9′ del secondo quarto eravamo sotto solo di sei lunghezze 47/41. Purtroppo, per noi naturalmente, quando le loro “bocche da fuoco” hanno cominciato a tirare non c’è stata più partita.

Ora pausa di una settimana e poi si riprenderà in casa DOMENICA 20 marzo alle ore 18:00. Nei prossimi giorni saremo più precisi.