Ciao Capitano !

ALESSIO BIANCOAl di là delle tante conferme di questi giorni, ci sembra doveroso dire ciao al Capitano Alessio Bianco. Dopo quattro stagioni assieme le strade tra il Capitano di mille battaglie e la società Asd Litorale Nord si dividono. Ci diciamo ciao e non addio in quanto Alessio continuerà a far parte dello staff tecnico nella veste di capo allenatore del settore giovanile. Star qui a citare numeri e statistiche del Capitano sarebbe riduttivo, e non renderebbe giustizia a quello che Alessio come giocatore ma soprattutto come persona ha fatto per la nostra società. Arrivato nel 2010 dopo un lungo “corteggiamento” ha sposato subito la causa del Litorale Nord in tutto e per tutto, diventandone di fatto uno dei pilastri sul quale la società ha potuto pian piano costruire quello che oggi è diventata. La serietà e la professionalità dimostrate come giocatore in questi anni sono state di esempio e di stimolo per molti dei nostri giovani. Ad Alessio, che ha vestito con orgoglio la nostra maglia, vanno i nostri più sentiti ringraziamenti !
A.s.d. Litorale Nord