DEIRON SPINEA
Giotto Matteo, Naccari 4, Terrida 11, Giotto Alberto 10, Pigozzo 2, Antonante 10, Tagliapietra 29, Miani 6, Gambato R. 1, Barretta, Gambato A. 3, Zara.
all. De Zorzi ass. Tabacco/Cagnin
PARCO TURISTICO CAVALLINO TREPORTI
Uliana 2, Kusi 5, Lucidi 21, Enzo 5, Angiolin, Martignago 6, Bressanello, Basato 10, Almacolle 6, Rossetto, Costantini, Perissinotto 7.
all. Scarpa ass.all. Marella/Mozzon
arbitri: Quaggia e Mutti
parziali: 20/21 37/34 55/51 76/62
note: è finita la prima fase di campionato in una partita che non contava niente per la classifica. Ora dopo una settimana di pausa, si riprenderà con la seconda fase con le partite che contano. Incroceremo le ultime quattro squadre del girone B (Treviso/Belluno), vale a dire Resana, Feltre, Belluno e Castelfranco Veneto. Ogni squadra si porterà in dote i punteggi acquisiti nella prima fase con le squadre dello stesso girone e nei confronti diretti.
Noi partiremo in prima posizione avendo subito sola una sconfitta nei confronti diretti. Questa sarà la classifica di partenza: Litorale 10, Virtus Venezia 8, Piovese 4 ed Alvisiana Venezia 2. Questa classifica si sommerà alle altre quattro squadre e quindi Resana 8, Feltre 6, Belluno 6 e Castelfranco 4. Di queste otto squadre le ultime tre retrocederanno subito mentre le prime cinque faranno i playout con le stesse del girone Vicenza/Verona/Trento/Bolzano per decretare altre tre retrocesse per un totale alla fine di nove retrocesse su 44 iniziali.
A breve il calendario.