DICONO DI NOI: www.basketclubjesolo.it

Disastrosa trasferta per il Secis B.C. Jesolo che non si limita a perdere solo due punti in classifica ma anche qualche cosa di più. I ragazzi di coach Guerra, pur sbagliando l’impossibile in attacco, al termine del primo quarto sono ancora in partita ma nel secondo quarto subiscono qualsiasi cosa sia in attacco che in difesa e quando Guerra prova ad attingere dalla panchina se possibile le cose peggiorano ulteriormente.

Ruffo è l’unico dei suoi che tenta un abbozzo di reazione emotiva e caratteriale ma non è seguito da nessuno e a metà gara il passivo è già di 15 punti. Dopo due minuti della ripresa Matteo Maestrello segna il suo primo canestro e con 5 punti consecutivi prova a ricucire lo strappo ma l’evanescenza ed il blocco totale che attanaglia giocatori e panchina, rende fin troppo facili le cose a chiunque degli avversari entri in campo.

Una partita che ritornerà utile a tutti per il futuro del campionato e che certamente ha contribuito a generare gli anticorpi per affrontare in maniera adeguata le prossime sfide.

 

VIA