DOMANI LA FESTA DI NATALE DEL PROGETTO REYER

 

E’ per domani, mercoledì 19 dicembre, l’appuntamento con la Festa di Natale del settore giovanile Progetto Reyer. La festa, alla quale sono invitati a partecipare tutti gli atleti iscritti alle società aderenti al Progetto Reyer prevede una prima parte strutturata in un maxi torneo di 3 contro 3 aperto a tutte le categorie giovanili e suddivise per età nella varie palestre di Mestre, Favaro e Dese; e una seconda parte in cui tutti gli atleti, alle ore 19.00, si riuniranno al Taliercio assieme anche alle prime squadre dell’Umana Reyer per gare-spettacolo e consegna di un presente natalizio per ciascun atleta. In particolare gli atleti delle prime squadre dell’Umana Reyer saranno protagonisti di una gara delle schiacciate e gara di tiro assieme ad alcuni atleti del settore giovanile e i vincitori della gara delle schiacciate verranno decretati da parte di tutti i presenti per mezzo dell’applausometro.

Le società invitate a partecipare sono: Umana Reyer, Basket Favaro, Dolo Dolphins, Pallacanestro Lido, Bears Mestre, Basket Marcon, Us Carmini, Pallacanestro Spinea, Pallacanestro Mestrina, JSDB Jesolosandonà, Basket Riviera, Pallacanestro Ceggia, Libertas Scorzè, Pallacanestro Mirano, Basket Club Jesolo, San Vito Trieste, Duomofolgore Treviso, A.S.D. Litorale Nord, Asd La Polisportiva Casale.

 

I main sponsor del settore giovanile Umana Reyer sono: Umana, Nozio e Veritas Energia.

 

La società Reyer metterà a disposizione un servizio navetta per coloro che provengono dal centro storico. L’ingresso alla manifestazione è libero.
PROGRAMMA:

Ore 16.30 inizio tre contro tre su tutti i campi (Taliercio escluso dove le gare, riservate ai più piccoli, inizieranno alle ore 17.15):

 

– Palestra di Dese (via Altinia 13) Under 19-17-15 e 13
– Palasport Ancilotto (via Olimpia) Under 14
– Palestra di Favaro (via Claudia) Esordienti
– Palestra Pacinotti (via Ca Rossa) Aquilotti

 

Ore 17.15 inizio giochi al Taliercio.

 

Ore 18.30 fine tre contro tre sui campi e trasferimento di tutti gli atleti al Palasport Taliercio.

 

Ore 18.45 fine giochi Palasport Taliercio.

 

Ore 19.00 inizio festa finale con gara delle schiacciate e gara di tiro mista giovanile e prime squadre, musica, consegna dei doni natalizi e foto ricordo di gruppo.

 

Ore 20.00 fine festa.

 

pubblicato da

www.reyer.it