E’ ancora Parco Turistico Cavallino Treporti

20150801_092310

Il Litorale Nord è lieto di annunciare che anche per il prossimo campionato di serie C silver avrà come main sponsor il Parco Turistico Cavallino Treporti.

E’ un’ottima notizia, esordisce il presidente Moreno Vanin; per il secondo anno consecutivo avere quale supporto alla nostra squadra il Parco Turistico Cavallino Treporti ci riempie di gioia e ci stimola a fare sempre meglio. Ringrazio il dott. Paolo Bertolini, presidente del consorzio, per aver data la possibilità di continuare a crescere oltre che con la squadra maggiore, anche con tutto il settore giovanile ed il minibasket. Nella passata stagione circa duecento cestisti tra grandi e piccoli hanno vestito la maglia gialloblu del Litorale Nord.

Ricordiamo che il Parco Turistico Cavallino Treporti rappresenta un insieme di attività che hanno come scopo lo sviluppo del territorio di Cavallino Treporti. E’ attivo da molti anni e da quest’anno funge anche da ufficio informazione -iat- per i turisti che arrivano nella penisola del Cavallino. Penisola del Cavallino che sfoggia la bandiera blu quale territorio di eccellenza con acque balneabili e servizi eccellenti ben dal 2006.

Cavallino Treporti è senza dubbio la penisola che in Europa non ha secondi quale ricettività nelle strutture open air e sfoggia ogni anno più di sei milioni di presenze. I maggiori campeggi/villaggi turistici con le migliori eccellenze sono a Cavallino Treporti. Tra questi una citazione particolare a quelli che hanno creduto nei nostri obbiettivi ed a quelli che, speriamo, a breve faranno parte della nostra squadra ed in particolare:

CAMPEGGIO MARINA di VENEZIA

CAMPEGGIO UNION LIDO

CAMPEGGIO DEI FIORI

CAMPEGGIO MEDITERRANEO

CAMPEGGIO EUROPA

 

Nella foto le nuove maglie griffate Parco Turistico Cavallino Treporti.