Final four under 13

Sabato 28 e domenica 29 marzo si disputano a Ca’Savio le finali under 13 valevoli per il titolo di campione provinciale. Tra le migliori quattro la nostra squadra allenata da coach Marco Romanin coadiuvato dall’assistente Cristian Bacchin.
Appuntamento importante quindi per il Parco Turistico Cavallino Treporti Litorale Nord atteso alla sua prima finale giovanile.

Questo il programma della manifestazione:

Sabato 28/03/15
ore 17:00 Reyer Umana Venezia – Basket Noale
ore 19:00 Parco Turistico Cavallino Treporti – Team 78 Martellago

Domenica 29/03/15
ore 09:30 perdenti semifinali
ore 11:30 vincenti semifinali.

La nostra squadra incontra il Martellago, squadra che nella prima fase non ha mai perso. Impegno quindi molto duro per Daniele, Ettore, Luca, Nico, Thomas, Riccardo, Michele, Gennaro, Francesco, Alessandro, Pier Francesco, Alessio, Mattia ed Alvise, che però ne siamo certi, saranno caricati al massimo.
Ricordiamo che le oltre al titolo provinciale, le prime tre classificate accederanno alla fase successiva regionale, valevole per lo stesso titolo regionale.
Invitiamo quindi tutto il pubblico della baia ad essere presente al palazzurri di Ca’Savio per incitare i nostri ragazzi.
Non mancate!