Finale del Trofeo Veneto per i nostri Under 15

Appuntamento per Domenica 04 giugno alle ore 11:00 a Solesino (Palazzetto delle Sport Viale della Libertà 1) contro la squadra del Basket Est Veronese ( collaborazione tra più società tra cui il Basket San Bonifacio). I nostri ragazzi approdano alla finale del Trofeo battendo nel girone di accesso il Valbelluna Basket e la Pallacanestro Piovese. Motivo d’orgoglio per la Società il risultato fino ad ora ottenuto, bravi i ragazzi nel costante impegno dimostrato come singoli giocatori e squadra, soprattutto per l’attitudine sempre dimostrata verso il lavoro proposto con professionalità dallo staff  tecnico (All. CAUSIN L. Vice All. COSTA A.).  Il carattere certo non vi manca,  crederci fino alla fine.

FORZA BAIA BOYS.