Garda scuola Riva Garda – Parco Turistico Cavallino Treporti 44/53

Garda scuola riva Garda Hainzl, Pace, Lever 2, Bumbli 4, Trivarelli 4, Mazza, Tobaldi 5, Maci 3, Lovisotto 8, Gambino, Pastori 8, Bernardi 10.

all. Gabrielli

Ass. all. Raffaelli

T/1 9/13 t/2 13/30 t/3 3/22
Parco Turistico Cavallino Treporti

Vendramini 3, Komadina, Costa, Crestani 18, Montino 7, Costantini 2, Guisse 14, Ostan 5, Agostinetto 4, Coassin.

all. Teso

Ass. all. Bianco

t/1 10/27 t/2 14/36 t/3 5/21

arbitri: Previatello di Cadoneghe PD e Guadalupi di Trento

1 quarto 16/6 16/6

2 quarto 26/28 10/22

3 quarto 37/38 11/10

4 quarto 8/15 44/53

usciti cinque falli: Bernardi

fallo antisportivo a Trivarelli e Lovisotto
Note:

Vittoria importante per la squadra del Parco Turistico Cavallino Treporti che ritorna a casa da Riva del Garda con due punti di vitale importanza. Due punti che per come sono maturate le cose non sembravano affatto scontati. In avvio di partita infatti complice il blackout ospite ha visto la squadra di Riva mettere a segno un parziale di 11/0 e vedere i primi due punti a referto da parte della baia solo all’ottavo minuto ad opera di Elia Crestani ieri sera certamente il migliore in campo. Il primo vantaggio esterno solo al 9′ del secondo quarto 21/23. Coach Teso aggiusta la difesa e, complice la situazione falli dei padroni di casa, soprattutto del loro miglior realizzatore del campionato Bernardi, al 3′ del terzo quarto il vantaggio aumenta 26/34.

Partita sempre molto intensa, al 7′ dell’ultimo periodo il punteggio è di perfetta parità 44/44. Un 2/2 dalla linea della carità di Agostinetto, vera nota dolente della squadra, un rimbalzo offensivo di Guisse ed uno sfondamento di Bernardi su Komadina hanno chiuso la partita. Certamente bisogna lavorare molto ancora ma il secondo successo consecutivo fa molto morale. Da dire infine che il Riva del Garda visto ieri sarà certamente una squadra che appena amalgamato i giochi, certamente diventerà una delle protagoniste del campionat