Grazie a tutti

Si è conclusa l’esperienza dell’Eurocamp Cesenatico. Vi hanno partecipato le nostre squadre under 14 femminile seppur in maniera ridotta ma sono state bravissime ed addirittura hanno vinto una partita nella prima giornata, le nostre squadre under 18 e 13 che hanno lottato fino all’ultima giornata per arrivare alle semifinali ed entrambe su moltissime squadre si sono piazzate al sesto posto e la bellissima sorpresa della nostra under 15 iscritta nel torneo under 16 che ha vinto due partite, l’ultima delle quali supportata dal tifo di tutti i compagni delle altre squadre.

Per tutti i partecipanti è stata un’esperienza fantastica ed ha unito i maniera molto coesa tutti i gruppi dai più grandi ai più piccoli.

Merito di tutto, oltre che dei ragazzi/e che si sono comportati in maniera splendida, va alla nostra instancabile (anche se dopo le 21:00 come di consueto cede il passo) signora del basket Caterina Vianello supportata in questa esperienza dal nostro fantastico coach Fabrizio Borin e per l’occasione anche da Nadia Costa, Simone Angiolin ed Alessia Vanin.

Naturalmente il tutto è stato possibile grazie alla nostra organizzatrice Edi Martin che oltre ad aver preparato il tutto da casa ha costantemente aggiornato il sito.

Un grazie a tutti ed tanto per non farci mancare niente sotto con il nostro camp in programma l’ultima settimana di giugno. Ma avremo tempo di parlarne.

Da tutta la società ancora un grazie a tutti, organizzatori, tecnici, ragazze/i e genitori che hanno permesso il tutto.

È stata veramente una bella Pasqua.