Grazie Marco Romanin

Si dividono le strade tra il Signor Marco Romanin ed il Litorale Nord.

L’allenatore delle ultime tre stagioni della squadra della Baia, una in serie D e due in serie C Silver ha infatti rassegnato le dimissioni da capo allenatore. Il Presidente, prendendone atto, ringrazia quanto fatto in questi anni da Marco per la squadra giallo blu sia con la prima squadra e sia nel settore giovanile; a lui vanno infatti i meriti per aver saputo portare un’impronta professionale in una società dilettantistica pura ed aver saputo coniugare l’organizzazione di società con esperienze in serie maggiori in una piccola società.

Augurando a lui le migliori fortune per il proseguimento della carriera da parte del presidente Moreno Vanin e di tutto lo staff del litorale Nord un grosso “in bocca al lupo”  e chissà mai che le strade prima o poi non si incontreranno nuovamente.