Il Play Andrea Pravato è uno di noi !

Pravato

vendra

La società Litorale Nord comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con il playmaker Andrea Pravato, classe 1985 per 185 cm nato a Mestre dove tutt’ora risiede. Giocatore completo nel suo ruolo di playmaker, è una presenza forte in entrambi i lati del campo. Nato cestisticamente tra Reyer Venezia e Favaro ha poi militato con Marghera in C nazionale e dopo varie esperienze sempre di categoria tra Padova e Treviso l’ultima stagione sportiva 2012-13 lo ha visto protagonista nelle fila del Basket Club Mestre con la quale ha vinto il campionato di C Regionale lo scorso mese di maggio. Con questo ulteriore acquisto inizia a definirsi il roster che affronterà il prossimo campionato regionale di serie D, che si annuncia essere estremamente competitivo, ma l’entusiasmo nella piazza Litoranea sta crescendo di giorno in giorno anche alla luce degli sforzi compiuti dalla società per completare l’organico messo a disposizione di coach Romanin. Organico che con grande piacere comprenderà ancora Fabio Vendramini.

ASD LITORALE NORD