Inizia a delinearsi la squadra che nella prossima stagione sportiva affronterà il campionato di serie D Regionale.

IMG-20130725-WA0000La società Litorale Nord comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con i giocatori Gabriele Buratto, e Nicolò Toffolo. Anche quest’anno la guardia Gabriele Buratto e il play/guardia Nicolò Toffolo vestiranno la casacca del Litorale Nord nel prossimo Campionato di serie D. Sia Gabriele che Nicolò non hanno avuto dubbi nel condividere il progetto societario proposto dal Presidente Vanin (con loro nella foto), d’altro canto per la società entrambi, fin dal termine della scorsa stagione, sono stati considerati elementi imprescindibili della formazione che si sta delineando. Siamo fortemente convinti, – dichiara il Presidente Vanin – che Gabriele e Nicolò abbiano delle potenzialità per diventare in futuro dei giocatori determinanti, già l’anno scorso a tratti abbiamo intravisto le loro capacità, crediamo che quest’anno ci siano le giuste condizioni affinché entrambi possano affermarsi definitivamente.

A.s.d. Litorale Nord