L’ Asd Litorale Nord conferma ufficialmente l’ingaggio di Alessandro Donega !

donega

La società Litorale Nord comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Alessandro Donega. Nato a Padova nel 1981 alto 198 cm è un giocatore che grazie alla sua ecletticità può ricoprire svariati ruoli. Cresciuto nel settore giovanile della Benetton Treviso, Alessandro ha militato per un lungo periodo nei Bears Mestre tra B-1 e B-2 oltre a delle parentesi in squadre del centro e sud Italia, nello scorso campionato ha iniziato la stagione in DNC con il B.C.Mestre 1958. Siamo molto soddisfatti delle operazioni di mercato andate a segno e di aver raggiunto un accordo con Alessandro – dichiara il vice Lorenzo Torcellan – lo abbiamo voluto fortemente sicuri che sarà un opzione tattica importante nello scacchiere di coach Romanin, già alla fine della scorsa stagione aveva svolto degli allenamenti con il gruppo e al di là delle indiscutibili qualità tecniche di cui eravamo già a conoscenza ci ha ben impressionato come persona. Con questo ulteriore nuovo innesto la società di Cavallino Treporti ha praticamente quasi completato il roster per la prossima stagione, rimangono da definire alcune posizioni legate agli under che verranno inseriti nella prima squadra.

Asd Litorale Nord