La nostra “nuova” casa

Ecco le immagini del Palalargon di Eraclea Ve via Largon 2. Bello vero?

Sarà questo l’impianto che ci ospiterà in gara uno in “casa” DOMENICA 13 MAGGIO 2018 alle ore 18:00 per la prima partita dei playout.

Ai playout prenderanno parte le squadre classificate dal 11 al 14 posto e solo una di queste quattro alla fine sarà felice. Le altre tre assieme alla 15 classificata retrocederanno in serie D.

Come ben noto non essendo più agibile il nostro impianto dovremmo cercare di trovare “gloria” giocando in casa ad Eraclea. Come detto la gara uno è prevista nella data di cui sopra, una settimana dopo il ritorno in trasferta e l’eventuale bella ancora ad Eraclea Mercoledì 23/05/18 alle ore 20:30.

Ringraziamo ancora per la gentile ospitalità tutti coloro che si sono prodigati a ciò: la Pallacanestro Eraclea ed in primis il suo presidente Sig. Pierangelo Cardin, il Comune di Eraclea e l’ EPS (Eraclea Patrimoni e Servizi).

Vista l’eccezionalità dell’evento e capendo i disagi arrecati ai nostri tifosi, sottolineiamo non per colpa nostra, tutte le partite ad Eraclea saranno ad ingresso GRATUITO.

Speriamo venga compreso da tutti gli enormi sforzi che stiamo facendo per continuare a “sognare” e comunicato con un certo anticipo, avere il pubblico delle grandi occasioni.  Abbiamo bisogno di tutti, la pallacanestro a Cavallino Treporti è di tutti e non di pochi.

Se ci credi allora seguici!

F O R Z A     B A I A!!!