Litorale Nord 2014

Il tempo non si è fermato a Cavallino Treporti; infatti un attimo dopo la conclusione delle semifinali dei play off della serie D, subito sono cominciate le operazioni per l’anno sportivo che vedrà i campionati iniziare il 20 settembre.

Riconfermatissimo lo staff tecnico con Marco Romanin alla guida della prima squadra, seguito dal fido scudiero Lorenzo Torcellan e dalla preparatrice atletica professoressa Irene Cover. Gli atleti in gran parte sono gli stessi della stagione sportiva precedente vale a dire: Luca Codato, Nicolò Toffolo, Gabriele Buratto, Ivan Gusso, Andrea Pravato, Carlo Agostinetto, dall’importante conferma di Riccardo Serena, giocatore ambito da più squadre di categoria superiore ma che qui ha trovato l’ambiente ideale per continuare a giocare e divertirsi e dal nuovo arrivato Alessandro Donega del 1981 alto cm.198 che nella passata stagione ha militato per un breve periodo nel Bc Mestre in serie C nazionale.

Con questo ultimo colpo, merito di Torcellan e Romanin praticamente l’organico della squadra è al completo, visto che è stato raggiunto il limite per gli over. L’integrazione verrà fatto con i giovani under del Litorale Nord, vale a dire Riccardo Mestriner, Nicola Milazzo, Luca Piccolo, Luca Memo, Davide Casagrande e dal rientrante Fabrizio Costantini, a riposo la scorsa annata per un grave infortunio, da cui la società molto si aspetta.

Importanti novità a breve anche sul fronte degli sponsor; anche in questo campo molto è stato fatto ed a breve dovremmo vedere i frutti.

Il raduno per la ripresa degli allenamenti è previsto per il giorno 20 agosto.

Per adesso buona estate a tutti.

www.asdlitoralenord.com