PALL.VITTORIO VENETO-PUNTA GIALLA LITORALE NORD 42/79

PALL. VITTORIO VENETO
De Polo, Palazzi 8, Tonon 2, Gerlin 2, Cecilian, Piccin 1, Carpi, Casagrande 6, Fernandez 2, Zanella 5, Da Ros, Banjac 16.
all. Dall’Anese

PUNTA GIALLA LITORALE NORD
Buratto 10, Codato 2, Toffolo 12, Vendramini 12, Pravato 8, Casagrande, Milazzo, Bianco 14, Agostinetto 8, Serena 13, Mestriner.
all. Torcellan
ass. all. Cover

arbitri:
Basso e Forner di Treviso

parziali:
1 quarto 18/20   18/20
2 quarto   7/25   25/45
3 quarto   9/14   34/59
4 quarto   8/20   42/79

usciti cinque falli: nessuno
fallo tecnico a Palazzi.
fallo antisportivo a Gerlin.
tiri da tre punti: V.Veneto (Palazzi 2), Litorale Nord (Buratto 2, Pravato 1, Bianco 1, Serena 1).

note:
partita senza storia quella giocata domenica a Vittorio Veneto. Troppo il divario tra le due squadre; solo nel primo quarto i trevigiani sono riusciti a stare in vantaggio fino al 4′ 8/4. Da questo momento in avanti, i ragazzi del Litorale hanno prese le redini della partita e, guidati ancora dall’assistente Lorenzo Torcellan (in tutti questi anni quando ha guidato la squadra in prima persona non ha mai perso!) hanno condotto la gara in porto senza alcun patema.
Occasione per far giocare i giovani litoranei per fare esperienza.
Chiusa la parentesi vittoriese, un occhio alla classifica. Grazie alla vittoria di Padova a Roncade, si è formato un terzetto al comando; sarebbe un quartetto ma una squadra manca a causa penalizzazione. Chi sarà mai quella squadra?
Ai lettori la risposta: per adesso il Padova, meritatamente, è primo in virtù dei confronti diretti avendo vinto tutte e tre le gare dirette con le altre due a pari classifica. Quindi i patavini che attendono Quinto tra le mura amiche alla terz’ultima giornata di campionato hanno un piede e mezzo in serie C. La nostra terza piazza ai playoff è anche questa praticamente certa. Ad oggi dovremmo incontrare una tra Marcon,Mestrino o Buster Verona.
Appuntamento a domenica prossima a Ca’Savio dove arriva il Giants Marghera.
www.asdlitoralenord.it