Parco turistico Cavallino-Treporti – Virtus Lido 76-71

Bella partita, energetica e movimentata che si conclude con la terza vittoria consecutiva del Litorale.
L’inizio è stato molto dinamico con il Litorale che si piazza in vantaggio grazie ai tiri di Ostan e le azioni di Guisse.
Il vantaggio è di 11 a 2. Da qui però inizia la rimonta del lido dove Ragazzi e Cosman risollevano il team superando la squadra di casa di 2 punti (20-18).
La baia tuttavia non si lascia sorpassare e ci pensa Agostinetto a concludere in testa il primo quarto 22-20
Il secondo periodo vede invece come protagonisti Montino e Crestani che alzano il punteggio del team ma nel frattempo anche il Virtus Lido resta in partita soprattutto con le triple di Vianello e Marzaro.
Il risultato finale resta sempre instabile e il primo tempo di conclude in parità 43-43.
La grinta e la competizione aumentano nel secondo tempo:
Al 7’ Crestani sblocca il risultato 45 e Coassin tenta il distacco ma invano perché Vianello giocatore della squadra ospite raggiunge la Baia ripristinando la situazione in parità 47-47.
L’inizio dell’ultimo periodo vede il Litorale in difficoltà e un svantaggio di 5 punti, ma con il grande intervento di Vendramin la Baia raggiunge e sorpassa La squadra lidense.
Negli ultimi minuti dopo numerosi falli e tanti tiri liberi che aumentano la suspense, la partita si conclude e il Litorale si aggiudica una meritata vittoria 76-71.
Da ringraziare sempre il pubblico caloroso che in questa giornata è stato anche allietato dalla splendida voce di Edith Kabanza.
Prossimo appuntamento per la partita in traferta a Conegliano Domenica prossima alle ore 18 e per l’occasione viene organizzato anche il pulman dei tifosi. Chi volesse venire a sostenere la squadra può contattare la società.
A domenica prossima!