Programma week end

Questo il programma per l’ultimo fine settimana di marzo (la prossima settimana i campionati saranno sospesi per le vacanze pasquali):

questa sera al palasport Azzurri d’Italia di Ca’ Savio ritornerà a giocare in casa la nostra squadra di DR1 per la seconda fase nel girone denominato -rame-.

Ricordiamo che al termine di queste otto partite della seconda fase, le ultime tre classificate retrocederanno subito mentre le restanti cinque andranno ai playout. Noi dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana a Castelfranco con la vittoria esterna, guidiamo la classifica con 12 punti ed ampio margine sulle ultime tre. Ovviamente tutte le partite sono importanti perchè ci si gioca nei playout la possibilità dell’eventuale bella in casa per le migliori piazzate. E quindi importantissimo fare risultato!

Ospitiamo la squadra del Valbelluna di Belluno che di punti in classifica ne ha 8 e che nella scorsa giornata di campionato ha vinto nettamente in casa con la Piovese.

Palla a due come al solito alle ore 20:30.

Arbitreranno Raffaele Geron di Piombino Dese Pd ed Alice Fornasier di Padova.

Proseguendo con il programma, detto che la squadra Under 19 si fermerà per circa un mese, gli UNDER 14 saranno impegnati domani, domenica 24/03/24 alle ore 11:30 contro il Basket Riviera al palazzetto Arcobaleno in via Roverelli 16 a Fossò.

Per quanto riguarda il minibasket le partite nella prossima settimana per le vacanze pasquali sono sospese.

Buon basket a tutti e soprattutto BUONA PASQUA a tutte le famiglie degli atleti, agli atleti stessi ed a tutto il mondo del basket.

Alla prossima.

CONDIVI ARTICOLO