Programma week end

Questi sono gli appuntamenti delle nostre squadre nei prossimi giorni: inizierà domani SABATO 13/04/24 la nostra squadra UNDER 14 al palazzurri di Ca’Savio. Incontrerà i pari età della Castellana Mestre. Inizio alle ore 17:00.

La squadra di DR1 tornerà invece tra le mura amiche, eccezionalmente, DOMENICA 14/04/24 per incontrare il Basket Feltre Bl. Dopo l’ottima prova della scorsa settimana a Resana, dove abbiamo consolidato il primo posto in classifica nel girone bronzo, è attesa ad un consolidamento della posizione in classifica, che ricordo nei playout varrà l’eventuale bella in casa. Si giocherà alle ORE 18:00. Arbitreranno Leonardo Bresolin di Preganziol Tv e Marco Brollo di San Donà di Piave.

Gli UNDER 19 GOLD sono ancora fermi e riprenderanno il 22/04/24.

Per il minibasket, gli AQUILOTTI VERDE giocheranno giovedì 18/04/24 al palazzurri alle ore 18:30 contro il Basket San Donà, mentre gli SCOIATTOLI VIOLA nello stesso campo e stesso giorno ma alle ore 17:30 giocheranno contro il Basket San Stino.

Buon fine settimana e buon basket a tutti.

CONDIVI ARTICOLO