Programma week end

Ultimi sgoccioli di stagione per quanto riguarda il basket giocato.

Questa sera ultimo turno casalingo per quanto concerne il campionato di DR1. Prima dell’ultima giornata prevista domenica prossima a Feltre e prima soprattutto dei playout salvezza, la nostra squadra sarà impegnata tra le mura amiche del palazzurri per incontrare il Basket Resana Tv. All’andata abbiamo vinto per 59/76. Paradossalmente in questa seconda fase i nostri ragazzi hanno vinto 3/3 in trasferta e solo 1/3 in casa. Sarebbe ora quindi di sfatare questo mito! La cosa importante e dopo l’ottima prova di domenica scorsa a Belluno -forse la miglior partita dell’anno- è che praticamente siamo certi di essere nelle prime due posizioni di classifica che vogliono dire rispettivamente: 1 turno andata-ritorno ed eventuale bella in casa. La sconfitta farà un secondo turno come sopra e la perdente retrocederà. In sintesi ci siamo garantiti tutte le eventuali belle in casa.

Aspettiamo stasera un pubblico caloroso ad incitare i nostri ragazzi con molti giovani dell’under 19 a referto. Arbitreranno Ajmi Amor di San Bonifacio Vr e Luca Padovan di Montecchio Maggiore Vi.

Palla a due alle ore 20:30.

Per continuare nel programma, detto della squadra UNDER 14 che ha concluso i propri impegni, la stessa cosa farà la squadra UNDER 19 GOLD martedì prossimo 07/05/24. Sarà impegnata nell’ultima giornata a Venezia al palasport Gianquinto dell’Arsenale contro la Virtus Venezia alle ore 19:00.

Per il minibasket gli AQUILOTTI VERDE giocheranno al palazzurri di Ca’Savio dì 09/05/24 alle ore 18:30 contro il S. Margherita Caorle.

Lo stesso giorno ma alle ore 17:15 gli SCOIATTOLI VIOLA saranno invece impegnati contro il Basket San Donà alla palestra Trentin in via M.L. King a San Donà di Piave.

Buon basket a tutti e forza Litorale!!!

CONDIVI ARTICOLO