Programma week end

Questo il programma della prossima settimana:

Inizierà la nostra squadra di DR1 che SABATO 24/02/24 sarà impegnata tra le mura amiche del palazzurri contro la Virtus Venezia. Questo è il penultimo turno di campionato della prima fase e la partita riveste un’importanza fondamentale in quanto il punteggio finale sarà portato nella seconda fase. Entrambe le squadre saranno impegnate nella seconda fase nella poule retrocessione e quindi, come detto, portandosi appresso i punteggi della prima fase, ricopre un ruolo importantissimo. All’andata abbiamo perso per 74/67. Confidiamo pertanto in una folta presenza del nostro pubblico per incitare i nostri ragazzi.

Come al solito la palla a due sarà alle ore 20:30. Arbitreranno Marco Mihalich di Venezia e Filippo Franceschetto di Arcugnano Vi.

Il programma prosegue LUNEDI’ 26/02/24 con la nostra squadra Under 19 gold impegnata nella seconda fase di campionato. Dopo la bella prova e vittoria nella prima giornata a Castelfranco Veneto mercoledì scorso, alle ore 20:00 e sempre al Palazzurri di Ca’Savio ospiteremo l’Energy Basketball di Maserà -Padova-.

La squadra under 14 è ferma in questo fine settimana in quanto è finita la prima fase arrivando terza nel girone e comincerà la seconda sabato prossimo tra le mura amiche incontrando le migliori altre squadre dell’altro girone. Ma avremo modo di parlarne più avanti.

Gli aquilotti/verde saranno impegnati martedì 27/02/24 alle ore 17:00 alla palestra Onor di San Donà di Piave contro il New basket San Donà.

Gli scoiattoli/viola giocheranno invece giovedì 29/02/24 alle ore 17:30 al palazzurri di Ca’Savio contro il S.Margherita Caorle.

Vi aspettiamo al palasport. Forza Litorale!!!

CONDIVI ARTICOLO