Pronti…viaaaa!!!

Domani sera 20 agosto 2014 alle ore 20:00, riprende l’attività la nostra squadra al palazzetto comunale Atleti Azzurri d’Italia. Si va ad incominciare una stagione che per la nostra società sarà la prima volta in serie c regionale.

Il Litorale Nord Cavallino Treporti, questa la nostra nuova dizione, si presenta ai nastri di partenza alla guida del riconfermatissimo staff tecnico presieduto dal capo coach Marco Romanin, assistito dal fido Lorenzo Torcellan e dalla preparatrice atletica professoressa Irene Cover.

Il roaster a disposizione ricalca in gran parte quello della passata stagione che ci ha visto arrivare quinti in serie d su ben 32 squadre partecipanti vale a dire: Codato, Serena, Pravato, Agostinetto, Gusso,Toffolo, Buratto, dal nuovo arrivato Alessandro Donega e dai giovani Costantini, Piccolo, Mestriner, Milazzo, Casagrande e Memo.

Il precampionato prevede una serie di amichevoli, la prima delle quali martedì 26/08 a Ca’Savio contro il Caorle che milita in c nazionale. Dal 28 al 30 agosto la squadra sarà in ritiro a claut Pn. Sabato 06 settembre amichevole di ritorno a Caorle, per proseguire il 12 e il 13 al torneo di Murano (contro Jesolo) e per il momento all’ultima amichevole di Quinto Tv contro la locale squadra il 17 settembre. La domenica prima, vale a dire il 14 settembre, in piazza a Treporti alla presenza delle autorità locali ci sarà la presentazione ufficiale al pubblico. Precampionato molto intenso quindi, prima dell’inizio dello stesso previsto nel fine settimana del 20/21 settembre; la prima partita sarà fuori casa.

La società informa inoltre che per le partite interne il costo del biglietto d’ingresso è stato contenuto in € 5,00 con ingresso gratuito per i nostri tesserati.

L’augurio è quello che sia per tutti un campionato con molte soddisfazioni per tutti noi e per il pubblico che ci segue e che speriamo numeroso come sempre. A breve speriamo inoltre di comunicare importanti novità sul fronte sponsor.

www.asdlitoralenord.it