PUNTA GIALLA LITORALE NORD – ARMISTIZIO PADOVA 62/63

PUNTA GIALLA LITORALE NORD
Mestriner, Silvestrini, Toffolo 7, Buratto, Vendramini 8, Gusso 11, Pezzini 11, Costantini, Montino 8, Bianco 11, Gerotto 6, Boso.
all. Torcellan
ass. all. Rigutto

ARMISTIZIO PADOVA
Covacich 5, Calore 2, Chiodero, Stona, Zago 9, Tentori 8, Marzotto 6, Chinello 12, Pinato 20, Ferro 1.
all. Tosato

arbitri:
Bolognesi di Venezia
Coldebella di Spinea Ve

1 quarto 10/18
2 quarto 20/17
3 quarto 15/16
4 quarto 17/12

usciti 5 falli: Litorale Nord (Silvestrini),
falli tecnici: Litorale Nord (Vendramini, Toffolo) Armistizio (Tosato all.)
tiri da tre: Litorale Nord (Bianco 1), Armistizio (Tentori 2, Chinello 1, Pinato 1)

note:
Vittoria meritata della squadra padovana che ha condotto praticamente per tutto il match, salvo nella parte finale dell’ultimo quarto dove a 1’10” dalla fine il Litorale è riuscito ad andare in vantaggio con due punti di Toffolo 60/59. A 55″ con 2/2 di Bianco dalla lunetta il Litorale conduce 62/59. A 50″ canestro del padovano Chinello 62/61. A 27″ palla contesa e possesso alla squadra ospite che va al tiro sbagliando a 6″ dalla fine; nessuno del Litorale raccoglie il rimbalzo (prestazione ottima per i padovani con 18 palle recuperate sotto i tabelloni) e palla deviata, con conseguente rimessa padovana.
A 2″ e 30 centesimi canestro nuovamente di Chinello che porta sul più uno la propria squadra. Time out litorale, rimessa in attacco e su buona posizione dall’angolo, Montino sbaglia il canestro della vittoria.
Come già detto vittoria meritata dell’Armistizio.  Nessun  commento sulla nostra prestazione, come direbbe Califano “tutto il resto è noia”.