PUNTA GIALLA LITORALE NORD – LEO BASKET VI 75/64

PUNTA GIALLA LITORALE NORD

Mestriner, Silvestrini 18, Toffolo 9, Buratto 3, Codato 2, Vendramini 4, Gusso 11, Costantini, Montino 16, Bianco 10, Gerotto, Agostinetto 2.
all. Pezzini
ass. all.Vanin-Rigutto
LEO BASKET 98 LONIGO
Krstic 6, Battocchia 4, Castellan 13, Carol Menendez 12, Consolaro 16, Franchetto, Framarin 4, Gueye, Crestani 9.
all. Tosetto
ass. all. Giuliani-Cittadini
arbitri:
Pinna di Salgareda TV
Coeli di Montebelluna TV
parziali:
1 quarto 19/19    19/19
2 quarto 10/13    29/32
3 quarto 15/14    44/46
4 quarto 31/18    75/64
usciti cinque falli: nessuno
tiri da tre punti: Litorale (Silvestrini 2, Montino 2, Bianco 1, Buratto 1), Leo Basket (Castellan 1, Carol Menendez 1, Framarin 1, Crestani 1).
note:
finalmente vittoria per i nostri colori! Dopo tre sconfitte casalinghe in casa è arrivata la vittoria che tutti aspettavano. Una grande prestazione di Silvestrini, che ha diretto la squadra in maniera esemplare, ha permesso a tutti i compagni di giocare al meglio la partita.
La partenza è stata punto a punto; successivamente il Leo Basket prende un vantaggio di dieci punti. In questo caso non è successo quello che di solito succedeva nelle altre partite e cioè c’è stata la reazione sperata e voluta. Un gran canestro da tre punti di Montino lanciato da una distanza di nove metri ha dato il là alla riscossa ed abbiamo nettamente vinto l’ultimo quarto.
Vittoria importante ai danni di una squadra che viaggia al quarto posto in classifica e che in settimana si era rinforzata con l’innesto di Krstic. Da parte nostra invece buono l’esordio di Carlo Agostinetto tesserato in settimana per rinforzare il settore lunghi.
Vittoria che da morale, in attesa dello scontro salvezza di sabato prossimo ancora in casa contro una diretta concorrente alla salvezza, il Ponzano Veneto.