PUNTA GIALLA LITORALE NORD-PALL. PIOVESE PD 85/83

PUNTA GIALLA LITORALE NORD
Gusso 5, Buratto 11, Codato 2, Toffolo 8, Vendramini 5, Milazzo, Bianco 18, Memo 6, Piccolo 1, Agostinetto 13, Serena 11, Mestriner 5.
all. Romanin
ass. all. Torcellan/Cover

PALL. PIOVESE PD
Marzotto 1, Carraro, Chinello, Zagolin 11, Meneghetti 6, Compagnin 11, Pengo 4, Vieno 30, Pinato 2, Desirò 3, Benetello 7, Lazzarin 8.
all. Meggetto
ass. all. Mezzalana

arbitri:
Quaggia di Fossò Ve
De Rico di Venezia

parziali:
1 quarto 30/26   30/26
2 quarto 18/13   48/39
3 quarto 23/12   71/51
4 quarto 14/32   85/83

usciti cinque falli: Buratto (Litorale)
fallo tecnico Romanin (Litorale)
tiri da tre punti: Litorale (Vendramini 1, Bianco 1, Serena 3), Piovese (Compagnin 3).

note:
partita da ultimo giorno di scuola per le due squadre che iniziano il primo quarto alla gara a chi segna di più. Il punteggio ne è la prova. Le difese in questo quarto sono state molte allegre, praticamente quasi inesistenti. Probabilmente la gara era importante solo per gli ospiti che se vincevano forse andavano ai playoff. Probabilmente ci hanno creduto fino alla fine e grazie al loro miglior realizzatore Vieno hanno rimontato il passivo fino a quasi superare il Litorale. Litorale che ha fatto ruotare tutti i giocatori per dare il giusto spazio nell’ultima partita della fase regolare e che non interessava a nulla aio fini della classifica.
Interesse invece che da domenica prossima certamente ritornerà per la prima gara dei playoff dove in casa riceveremo il Basket Feltrese di feltre Bl.

CONDIVI ARTICOLO