Serie C-1 ritorno

Dopo la pausa al termine del girone d’andata, si ritorna in campo domani sera Sabato 11/12/21 al Palasport Azzurri d’Italia per la prima di ritorno ed in sostanza per le ultime due partite dell’anno solare (la prossima a Spresiano).

Ospiteremo il Nuovo Basket Feltre di Belluno, squadra che nell’ultimo turno di campionato ha fatto forse il risultato più eclatante e fuori da ogni pronostico; è andata infatti a vincere e largamente a Caorle. Inutile dire che anche noi all’andata siamo stati sconfitti in maniera netta nella prima partita giocata post pausa covid per 81/68 dopo essere stati sotto praticamente per quasi tutta la gara. Attualmente occupano il settimo posto in classificano. Visto il risultato contro di noi non è certo da prendere alla leggera anche perchè sono annunciati al gran completo.

Il nostro campionato riprende quindi domani e dal quarto posto provvisorio in classifica, posto sicuramente insperato all’inizio del campionato. L’ultima vittoria a Martellago ci ha in parte riscattato della sconfitta ultima casalinga contro il Caorle. I nostri otto punti in classifica a soli quattro dal primo posto ci daranno, ne siamo certi, una carica per continuare a portare fieno in cascina e raggiungere il nostro obbiettivo, la salvezza, il prima possibile.

Arbitreranno Giovanni Stinà di Venezia e Marco Vio di Montegrotto Terme Ve.

Palla a due alle ore 20:30.

Vi aspettiamo tutti muniti di green pass rafforzato.

F O R Z A B A I A!!!

CONDIVI ARTICOLO