Ritorniamo in campo domani Mercoledì 02 marzo 2022 per il recupero della partita non disputata nello scorso mese di dicembre.
Saremo ospiti del Basket Spresiano Tv, la squadra che probabilmente è la più in forma del momento. Arriva infatti da ben sei vittorie consecutive e l’ultima domenica scorsa dopo un tempo supplementare contro il Conegliano; a fronte di questa vittoria, il Soligo nella seconda fase sarà certamente primo ed il Conegliano secondo mentre lo Spresiano è certamente qualificato per la serie così detta “gold” che assegna poi i posti per i playoff. L’ultimo posto in palio ce lo giocheremo noi contro il Caorle domenica prossima al Palamare di Caorle in una partita che vale molto. L’Ormelle, che era in lotta fino all’ultimo turno con noi e Caorle per un posto gold, non potrà in ogni caso qualificarsi al gold ma sarà relegato al girone “silver” dove alla fine di ulteriori otto partite contro l’altro girone, darà accesso ad un ultimo posto ai playoff.
La partita di domani per noi sarà più che altro un test in vista di quella più importante di domenica. Il Litorale visto invece sabato con il recupero di molti giocatori dopo praticamente due mesi di assenza dai campi, ha giocato un’ottima partita, molto tirata e vinta alla fine meritatamente.
Si giocherà domani sera a Spresiano al palazzetto dello sport di via Ugo Foscolo 6.
Palla a due alle ore 20:00.
Arbitreranno Edoardo Bonetto di Cadoneghe Pd e Davide Milan di Salzano Ve.
Seguiteci, aggiornamenti alla fine di quarti.
F O R Z A B A I A!