Serie C-5^giornata

Appuntamento domani, sabato 13/11/2021 per la quinta giornata del campionato. Saremo ospiti della Pallacanestro Ormelle, squadra attualmente a quattro punti in classifica. Arriva da due successi, l’ultimo fuori casa a Caorle dove ha praticamente sempre condotto la partita. La squadra è allenata dal nostro ex coach Marco Romanin (a lui un saluto particolare) e si è rinforzata dieci giorni fa con l’inserimento del play Di Prampero che sino alla sospensione dei campionati giocava in serie B; questo per dire che contrariamente a noi loro hanno ambizioni d’alta classifica e forse anche qualcosa in più!

Ed eccoci a noi: siamo primi in classifica! Questo ci basta per essere felici per adesso perchè obbiettivamente fino a questo momento abbiamo raggiunto e naturalmente speriamo di continuare dei risultati insperati, merito a nostro avviso dei giocatori in primis ma anche dello staff tecnico Scarpa-Marella-Brazzoduro che trasmettono tranquillità. Credo che sia molto bello giocare a basket in queste condizioni.

Prima della breve trasferta di domani tutta la squadra farà sosta al santuario più vicino vista la situazione che si è venuta a creare; dopo il grave infortunio di Federico Marella come già detto ed al quale la prognosi è stata particolarmente severa, due giorni fa nella partita under 19, anche un altro nostro giocatore si è infortunato. Trattasi di Nico Geromin che anche in serie C aveva, a parte l’ultima partita’ il suo minutaggio, che in un’azione di gioco si è infortunato in maniera importante. Siamo in attesa della prognosi definitiva e nel frattempo non possiamo che fare gli auguri di pronta guarigione.

Si giocherà al palasport di Ponte di Piave Tv in via Alcide De Gasperi.

Arbitreranno Ismaele Cenedese di Roncade Tv e Mirco Bonato di San Biagio di Callalta Tv.

Palla a due alle ore 20:30.

Vista la vicinanza aspettiamo il nostro pubblico al seguito munito di green pass.

Per adesso come al solito: F O R Z A B A I A!!!