Serie C -arriva Bussolengo-

Domenica al palazzetto atleti Azzurri d’Italia di Cavallino Treporti arriva la capolista. Il Bussolengo infatti è la squadra prima in classifica a punteggio pieno che  sta letteralmente dominando il campionato di serie C.

Che dire degli avversari: continua la sfida infinita con il Litorale, dopo i play off dello scorso maggio dove i veronesi hanno avuto la meglio sulla nostra squadra al termine di tre tiratissime partite di semifinale in serie D. La squadra è rimasta quella dello scorso campionato, in cui il miglior realizzatore del campionato Babic dall’alto della sua classe riesce ad essere il dominatore dall’area del pitturato. Pistorelli è l’altra punta di diamante del Bussolengo in cabina di regia. Domenica scorsa hanno avuto la meglio contro il Lido solo al termine dell’ultimo quarto dopo che i veneziani sono stati in vantaggio.

Per il Litorale invece la partita che ci voleva: dopo la vittoria di Quinto avvenuta dopo le sconfitte delle due gare precedenti, è l’occasione per dimostrare che merita la categoria. I vari Serena, Agostinetto e compagni certamente sono consci dell’importanza del match e sicuramente come sabato scorso daranno tutto il possibile. L’augurio come sempre è che sia una grande e bella giornata di basket in un ambiente carico ed esaurito.

Nell’intervallo verranno presentati i bambini del minibasket di Burano.

Arbitreranno i signori Girardi e De Rico di Venezia.

Palla a due alle ore 18:00.