Serie C IV giornata

Domani  pomeriggio alle ore 18:00 appuntamento al palazzurri d’Italia di Ca’Savio per la sesta giornata d’andata del campionato di basket. A “scendere” in campo in senso letterale della parola la squadra dell’Europa Bolzano. La trasferta più lunga del campionato per loro (e noi di conseguenza al ritorno) vedrà per la prima volta un confronto tra le due formazione; i bolzanini attualmente  a quattro punti in classifica frutto delle due vittorie all’esordio del campionato arrivano da una serie negativa di tre sconfitte, l’ultima delle quali domenica scorsa in casa contro il Lido di Venezia. Anche noi arriviamo dalla prima sconfitta in quel di Mirano, in una partita giocata male con una pessima gestione dei tiri.

Tra le fila degli altoatesini Klyuchnyk e Basile risultano essere le pedina fondamentali della squadra, squadra completa in ogni reparto.

Arbitreranno i signori Giovanni Pinna di Salgareda di Tv e Marco Libralesso di Morgano Tv.