Serie C “IV giornata”

Appuntamento questa sera, sabato 31/01/15 per la quarta giornata di campionato in trasferta a Cittadella Pd. All’andata la nostra squadra ha vinto in una gara molto sofferta e dopo un tempo supplementare per 103/97. Il Cittadella è una ottima squadra con il capitano D’Onofrio, Lovisetto e Tosetto che risultano sempre tra i migliori realizzatori. Proviene dalla sconfitta, anche in questo caso dopo tempo supplementare, dal Lido di Venezia; nel turno precedente però  è riuscita a sconfiggere tra le mura amiche, la squadra prima in classifica e con un margine di 15 punti del Villafranca. Quindi questo è tutto dire.

Tra i nostri ragazzi, mancheranno il capitano Luca Codato, reduce dall’infortunio dell’amichevole di mercoledì a Jesolo e Carlo Agostinetto che non è riuscito a riprendersi dall’infiammazione che anche domenica scorsa lo aveva debilitato. Quindi squadra in forte emergenza.

Nonostante tutto però bisogna risollevarsi dopo l’opaca prestazione di sei giorni fa’. Quindi in  campo naturalmente, nonostante i problemi, per vincere.

Si giocherà alle ore 21:00 al palazzetto dello sport in Angelo Gabrielli (ex viale dello Sport) 16 a Cittadella Pd.

Arbitreranno i Signori Marco Libralesso di Morgano Tv e Riccardo Radoni di Roncade Tv.