Serie C -IV giornata-

Appuntamento d’alta classifica quello che si giocherà domani domenica 12 ottobre al palazzetto atleti Azzurri di Ca’Savio. Ospiti i giallo blu di Cittadella, squadra considerata dagli addetti ai lavori la più forte del campionato, a punteggio pieno assieme al Bussolengo ed alla nostra formazione.

La squadra ospite è completa in ogni reparto ed è la più prolifica dall’arco dei 6,75; tra i migliori realizzatori Pressanto autore di 21 punti nella scorsa giornata di campionato. Anche l’altro giocatore D’Onofrio risulta tra i migliori scorer del campionato terzo in classifica assieme al nostro Carlo Agostinetto con 54 punti in tre gare.

Partita quindi importante per entrambe le formazioni: il Cittadella per continuare ad essere la regina del campionato. Il Litorale Nord Cavallino Treporti invece per continuare a sognare e soprattutto per continuare ad essere la matricola terribile!

Appuntamento alle ore 18:00, confidando nel tutto esaurito da parte del pubblico locale.

Arbitreranno i Signori Michele Nati di Vicenza e Luca Cavedon di Marano Vicentino Vi.