Serie C -playoff-

Domenica tre maggio 2015: una data importante per il Parco Turistico Cavallino Treporti. La nostra squadra infatti comincia i playoff che daranno alla vincente la possibilità di accedere alla serie C gold 2015/16.
Da neopromossi e subito accedere alla post season e’ sicuramente un risultato importante che, se anche dalla maggior parte degli osservatori era pronosticato, sicuramente averlo raggiunto ci riempie d’orgoglio.
Orgoglio un po’ per tutta la nostra società; orgoglio che vuol dire avere la squadra ai playoff, orgoglio che vuol dire avere l’under 13 in lotta per un posto tra le prime quattro formazioni regionali, orgoglio che vuol dire avere una buona squadra under 17, orgoglio che vuol dire avere concluso un campionato under 15 con mille e più difficoltà, ma soprattutto orgoglio che vuol dire avere circa 140 ragazze e ragazzi che frequentano il minibasket, con molti campionati e con tantissime ragazzine dopo tanti anni.
Insomma l’orgoglio è’ quello di appartenere ad una società che anno dopo anno ha sempre cercato di costruire un qualcosa in più e sempre secondo le proprie possibilità.
L’orgoglio sarà anche quello di domenica, dove i nostri ragazzi consci di quello che rappresentano per tutto il movimento nel nostro comune, daranno un qualcosa in più di quello che hanno per cercare di portare “a casa” la partita.
Inutile fare commenti, dare statistiche, dire parole insomma: il momento e’ di quelli che a volte arrivano, a volte lo insegui per anni senza mai raggiungerlo. Ora che il primo passo lo abbiamo raggiunto, il momento sarà quello di divertirsi. In campo e sulle tribune che confidiamo tutte esaurite per un caldo tifo sempre corretto però!
E allora che tutta la BAIA sia con noi.
Appuntamento alle ore 18:30.
Arbitreranno i Signori Nati di Vicenza e Castello di Sarcedo Vi.