Serie C playoff -gara uno-

Ci sono momenti nello sport in cui ti prefiggi degli obbiettivi; orbene per noi del Litorale Nord l’obbiettivo che ci eravamo posti l’abbiamo ampiamente raggiunto. Essere arrivati a giocarci la semifinale del campionato di serie C è una cosa che forse pochi la scorsa estate si sarebbero potuti immaginare.

E invece la nostra squadra non ha mai finito di stupirci: ci sono stati dei momenti alternanti durante tutto il campionato, non siamo mai però scesi dal gradino dei playoff. Essere in compagnia di altre tre squadre come Conegliano che l’anno scorso militava in serie C nazionale, Villafranca che sempre l’anno scorso si era retrocessa dalla serie B alla serie D e con la medesima squadra ha dominato il campionato e Dueville con trascorsi in serie maggiori ci riempie naturalmente d’orgoglio. L’orgoglio che avranno in campo domani sera, ne siamo certi, Codato e compagni che guidati dalla maestria di coach Romanin andranno in campo con lo scopo di continuare “gli obbiettivi”. Sarà come è giusto che sia una partita tosta in un campo molto difficile e con il pubblico avverso; tutte cose che servono a caricare i nostri giocatori.

Potremmo scrivere degli avversari eccetera ma crediamo che in questo momento altre parole siano superflue.

Appuntamento a Conegliano Veneto mercoledì 20/05/15 alle ore 20:30 nel palazzetto di via Filzi 34. Ricordiamo che l’ingresso è a pagamento. Consigliamo a chi è interessato a seguirci in trasferta, di arrivare con un certo anticipo visti i posti limitati.

Gli arbitri non sono ancora designati.

FORZA BAIA!!!