Serie C semifinale -playoff gara due-

Ed alla fine la partita del dentro o fuori è arrivata; domani, domenica 24/05/15 la gara due ci dirà se mercoledì andremo tutti nuovamente a fare un giro a Conegliano. Per fare questo giro, del resto molto apprezzato da una parte della nostra tifoseria, soprattutto per il post partita, bisogna assolutamente vincere in casa nostra.

A parte le battute, gli ultimi tre minuti di gioco di gara uno, ci hanno fatto capire che siamo sicuramente all’altezza degli avversari. Dobbiamo partite da quei minuti per costruire il nostro domani; domani in cui i nostri Agostinetto e compagni dovranno dare il 101% per vincere. Domani in cui dovremo limitare al massimo i vari Cinganotto, Perrin, Cescon e compagni vari; all’andata hanno avuto parecchio campo libero per fare i loro giochi.

Il domani insomma è quello in cui noi tutti speriamo: vincere!!

Perchè questo accada, abbiamo bisogno del supporto di tutta la Baia; quindi anche tu -ti anticipo che le previsioni meteo non consigliano di andare in spiaggia- se non hai nient’altro da fare vieni a sostenere il Litorale.

La prevendita biglietti è ancora aperta con gli ultimi biglietti rimasti al Caffè Grande 0415301580. Domani il palazzurri aprirà alle ore 17:15; consigliamo tutti di venire con un certo anticipo. Se poi tutti indossano la maglietta blu del litorale allora il colpo d’occhio sarà fantastico!

Palla a due alle ore 18:30.

Arbitreranno i Signori Lorenzo Bernini di Alonte Vi e Giacomo Carlo Azzali di Verona.

FORZA BAIA!!!